FAQ - risposte alle domande più frequenti
Erospedia è un sito reale, trasparente con attenzione alla privacy dei propri utenti e con l'obbiettivo di rendere la propria community autentica.
Il sito Erospedia.net
Sì, Erospedia è riservato ad un pubblico adulto e che abbia visionato ed accettato la nostra privacy policy. Erospedia ad ogni modo, mette esclusivamente a disposizione degli utenti una piattaforma di incontri, senza intervenire direttamente nel loro utilizzo. Gli utenti sono gli unici responsabili dell'utilizzo dello spazio web messo a disposizione nell'area privata.
Sì, Erospedia.net è un sito italiano con utenti italiani ed internazionali. Grazie alla geolocalizzazione, i tuoi incontri saranno automaticamente impostati nella tua zona o paese.
Sì, Erospedia permette a chi lo desidera, di accedere alla ricerca globale che include, oltre agli utenti di Erospedia, anche gli utenti presenti nel resto del mondo che si sono registrati su l'intera rete EasyFlirt.
Erospedia è un sito di incontri sexy per adulti, orientato principalmente a incontri uomo-donna e coppie. Oltre alla sezione principale "Amici di Sesso", ci sono varie nicchie dedicate come BBW, Over 50 etc ..
L'esperienza di utilizzo del sito varia da utente a utente, in questo sito non ci sono limiti!
Erospedia utilizza la piattaforma europea EasyFlirt, una sorta di grande gestionale ideato per gli incontri online ma la nostra versione è completamente personalizzata e con utenti che si sono realmente registrati solo ad Erospedia, provenienti dai nostri vari canali come pagine social, forum erotici e dai nostri portali. Erospedia non è un sito fake.
Le Nicchie sono sezioni di Erospedia dove gli utenti che hanno espresso determinate preferenze, in fase di registrazione del proprio profilo, posso accedere automaticamente dopo la login. La loro funzione più importante è filtrare gli incontri in modo da essere trovati solo da utenti che siano realmente affini. Sarà comunque sempre possibile accedere ai profili globali con un click.
Assolutamente no, il sito può essere navigato senza alcun costo e la registrazione è gratuita per tutti. Solo nella sezione privata, alcune funzioni sono limitate per gli account gratuiti e richiedono l'inserimento dei dati di una carta di credito valida, per verifica dell' identità e per acquistare eventualmente un abbonamento. In sintesi la navigazione, la creazione del profilo e la visualizzazione dei profili degli altri utenti è gratuito. Inoltre il sito è 100% gratuito, sezione privata compresa, per tutti gli utenti Donna.
No, per rispetto della privacy in relazione al tipo di incontri di Erospedia, i profili di tutti gli utenti (uomo, donna e coppie) sono visibili solo agli utenti registrati alla sezione privata di Erospedia.
Area Riservata
E' una sezione con accesso riservato dove si svolgono gli incontri di Erospedia. Nella sezione riservata, gli utenti pubblicano e gestiscono i loro profili, utilizzano la chat e tutti gli strumenti social messi a disposizione.
Assolutamente no! Tutti i profili sono accessibili esclusivamente agli utenti registrati e non pubblicati "in chiaro".
Erospedia prevede un abbonamento mensile per garantire uno standard elevato di qualità e sicurezza. Il costo è indicato chiaramente nella fase di registrazione e sottoscrizione. La registrazione al sito è comunque 100% gratuita.
L'abbonamento mensile permette agli utenti di sbloccare tutte le funzioni del sito web senza limiti. Ecco un esempio delle principali caratteristiche:
- Chat illimitate, così come invio e lettura di messaggi.
- Accesso al servizio clienti con opzione di assistenza premium
- Accesso alla Video Chat illimitato tra tutti gli utenti
Ci sono poi tante altre funzioni che vengono rese disponibili, come l’effettuare ricerche avanzate o la possibilità di visualizzare foto intere e più grandi o di aggiungere fino ad otto foto diverse nel nostro profilo. Si può pagare solamente con carta di credito, disattivare il rinnovo è molto semplice e basta seguire le istruzioni o contattare l’assistenza.
In Erospedia viene data la possibilità a tutti gli utenti, di regolare la propria visibilità e privacy. Sono possibili profili senza foto o con foto moderate, per tutelare soprattutto gli utenti donna e coppie. Saranno gli utenti che decideranno come e quando rendere visibili i propri contenuti.
Erospedia modera manualmente i profili e segue le segnalazioni inviate dagli utenti della propria community, ma è altresì tecnicamente impossibile garantire il 100% dei profili come autentici. Erospedia non consente profili appartenenti a queste tipologie:
- profili mercenari
- profili con foto false
- profili con link a siti esterni (spam)
Gestione Profilo e Abbonamento
Sì, sarà sempre possibile eliminare definitivamente il proprio profilo, accedendo alla propria sezione Utente.
Certamente! Tutti gli abbonamenti possono essere disdetti secondo le condizioni indicate nell'informativa all'interno della sezione privata. Disattivare il rinnovo è molto semplice e basta seguire le istruzioni o contattare l’assistenza.
Puoi consultare in ogni momento, le nostre condizioni di servizio al seguente indirizzo: https://erospedia.sexy.easyincontri.net/f/public/cgu?lang=it